Leroy Merlin
Receba atualizações semanais, vagas novas e avaliações

Avaliações de funcionários da empresa Leroy Merlin: Venditore

Cargo
Local
Encontradas 4 avaliações correspondentes à pesquisa
Ver todas as 3900 avaliações
Cultura Corporativa
Mi sono trovato veramente bene in Leroy , vorrei tanto poterci lavorare ancora !
Cultura Corporativa
Ho lavorato in ambienti simili ed ero nettamente più preparato degli altri su molti punti del lavoro, infatti ho dovuto scegliere tra due sedi di lavoro in quanto mi hanno fatto due diverse proposte beh... dopo un mese dall'inizio del COVID19 mi hanno licenziato con giusta causa perche non superamento del periodo di prova, premetto che per le loro promesse avevo lasciato un lavoro sicuro per poter far "carriera" in questo mondo che poi ho scoperto fosse un covo di persone subdole e lecca.... a distanza di tempo sono felice di essere scampata a quel posto di lavoro dove credetemi non c'è stata tra l'altro nemmeno mezza giornata di formazione, per poi licenziare per non superamento di prova ad un professionista del mestiere.Per esperienza statene alla larga!!!!!!!!
Vantagens
stipendio
Desvantagens
tutto il resto
Cultura Corporativa
Sotto aspetto umano in fase di colloquio sembrano tutti sereni e ti fanno credere di essere una grande famiglia ma quando fai parte dell'azienda tutto il management non ti considera neanche di striscio e alle volte neanche per un saluto. I capi settori essendo da una vita all'interno dello store si sentono onnipotenti e la maggior parte non capisce nulla ne di prodotti,ne di organizzazione,ne di risorse umane . Per quanto mi riguarda sconsiglierei vivamente di approcciarsi ad aziende del genere .
Vantagens
colleghi (alcuni veramente ok)
Desvantagens
Orari, il management deludente
Cultura Corporativa
La nota veramente stonata per un'azienda di questa portata è il cambio continuo di personale ogni 6 mesi; informazione che "sfugge" in fase di colloquio (comprendendone anche il motivo, ovvero che il neo assunto con la consapevolezza di dover andar via, non dà il suo 100%). Il personale all'interno nonostante l'impegno che tutti i giorni mette nello svolgere il lavoro (i veri eroi sono loro), e' demotivato o deluso, costretto puntualmente a fare il proprio e a dover ogni volta formare una persona.. e poi ancora un'altra.. e poi un'altra ancora. Perde di credibilità ed è un peccato per un'azienda che porta il nome di Leroy Merlin.
Classifique uma empresa recente
Partilhe a sua experiência para ajudar outras pessoas