Leroy Merlin
Receba atualizações semanais, vagas novas e avaliações

Avaliações de funcionários da empresa Leroy Merlin: Hostess

Cargo
Local
Encontradas 8 avaliações correspondentes à pesquisa
Ver todas as 3900 avaliações
Cultura Corporativa
Ottimo rapporto con i colleghi, puntuali orario di uscita, serietà in azienda.
Cultura Corporativa
Il rapporto con i colleghi è ottimo, ma i ritmi di lavoro a volte è molto elevato e gli orari di lavoro a volte gestiti male
Cultura Corporativa
Sono stata assunta inizialmente per 6 mesi, e poi prorogata per altri 5 mesi. Ci sono degli obiettivi da raggiungere per quanto riguarda la fidelizzazione clienti, e la velocità in cassa. Questa è stata per me l'esperienza lavorativa più bella e piacevole mai avuta. Ci tornerei volentieri se solo fosse possibile, ma purtroppo non lo è, in quanto il ricambio del personale avviene ogni anno, e una stabilizzazione è molto difficile. Ad ogni modo sono felice di aver fatto parte di questa bella squadra, e questa grande realtà.
Vantagens
pausa; sala relax; sala pranzo; retribuzione
Cultura Corporativa
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile Orari vantaggiosi
Classifique uma empresa recente
Partilhe a sua experiência para ajudar outras pessoas
Cultura Corporativa
Ambiente di lavoro giovanile. Colleghi cooperativi e flessibili. Workplace culturale medio. La parte più difficile è contratti rinnovati per brevi periodi di tempo. La parte piacevole aver lavorato con persone simpatiche e piacevoli.
Vantagens
Colleghi
Desvantagens
Incertezza rinnovo contratto
Cultura Corporativa
Ottima esperienza lavorativa che mi ha formata sia dal punto di vista professionale che umano.
Cultura Corporativa
- mansioni ripetitive - organizazzione che a volte lascia a desiderare riguardo a ferie e turni - ambiente stimolante per gli eventi trimestrali e gli obiettivi di squadra - stipendio puntuale e adeguato - pause forse fin troppo brevi (max 20 minuti) per un part time - formazione frettolosa
Vantagens
stipendio, ambiente giovanile
Desvantagens
pause brevi e formazione non seguita a dovere
Cultura Corporativa
Da più di due anni sono occupata presso il centro bricolage Leroy Merlin. E' stata la prima mia esperienza duratura e che mi ha formato maggiormente per quanto riguarda la relazione cliente. L'ambiente è decisamente positivo, in quanto è composto da un target abbastanza giovanile e persone di piacevole compagnia. Ho imparato diverse cose, come ad esempio la gestione casse, parte fondamentale nel ruolo che ricopro, fare un finanziamento, bonifico. Non è sicuramente la mia aspirazione futura, ma temporanea e per questo motivo vorrei intraprendere un percorso lavorativo diverso e più nel dettaglio nel campo delle humane risources
Vantagens
vicinanza casa
Desvantagens
poche pause, alienazione nell'attività lavorativa