Leroy Merlin
Receba atualizações semanais, vagas novas e avaliações

Avaliações de funcionários da empresa Leroy Merlin: Addetto/a alla vendita

Cargo
Local
Encontradas 48 avaliações correspondentes à pesquisa
Ver todas as 3900 avaliações
Cultura Corporativa
Capo Settore competente, colleghi gentili e disponibili. Tutto il team si impegna al massimo per il bene dell’azienda
Cultura Corporativa
Fin da subito sono stata accolta benissimo sia dai colleghi che dal responsabile di reparto.Lavorerei volentieri tutta la vita lì
Vantagens
ottimi colleghi e clienti divertenti
Desvantagens
mancata comunicazione
Cultura Corporativa
Ho lavorato presso Leroy Merlin di Collegno, lo scorso febbraio come addetta vendita per area espositiva tappeti orientali. I colleghi si sono dimostrati da subito molto collaborativi, anche tra diversi reparti massima collaborazione.
Cultura Corporativa
Ambiente di lavoro stimolante, colleghi mediamente disponibili e collaborativi, ci si sente proprio parte di una grande famiglia nonostante inevitabili situazioni di tensione interne tra alcuni membri dello staff
Classifique uma empresa recente
Partilhe a sua experiência para ajudar outras pessoas
Cultura Corporativa
si creano legami tra i dipendenti e c'è un'aria di famiglia. Direttore disposto al dialogo, equilibrio tra vita privata e lavoro, rispetto degli stacchi tra un turno e l'altro, buono stipendio
Vantagens
stipendio, orari
Cultura Corporativa
Sicuramente per chi ambisce a lavorare nel commercio e in contatto con la clientela, ottima azienda in cui lavorare, come trampolino di lancio per poter fare esperienze, crescere (sia in azienda che altrove).
Cultura Corporativa
Da subito ho avuto un buona feeling con il personale più esperto. Preparati e seri
Cultura Corporativa
Passi il periodo di crisi che ha comportato il mio licenziamento dopo un mese, che posso comprendere. Tuttavia resta il fatto che sono stata piantata da sola dopo niente, quando ti assicurano formazione e affiancamento continui, per poi sentirmi dire che non facevo le cose a dovere. Nessuno mi ha fornito contatti e quelli che avevo non mi rispondevano al punto che mi sono recata a lavoro in piena emergenza sanitaria perchè non ero stata avvisata della chiusura del negozio. Dovevo avere un badge che non ho avuto, un lucchetto che non ho avuto, insomma, tutto un insieme di disorganizzazione e scarsa comunicazione che mi ha lasciata delusa.
Cultura Corporativa
Ambiente lavorativo non stimolante in cui viene data poca importanza alle reali capacità delle persone.
Cultura Corporativa
Poca professionalita'... si pensano tutti professori...
Cultura Corporativa
ambiente stimolante ma alla lunga l'ambiente lavorativo, gli orari ed il fatto delle aperture del centro commerciale possono essere difficili nell'equilibrio personale
Cultura Corporativa
Azienda strutturata gestita da personale competente e responsabile risorse umane preparato disponibile e gentile. Ambiente sano meritocratico rilassato. Ottimi stipendi, e personale qualificato.
Cultura Corporativa
Ambiente piacevole e tranquillo con colleghi sempre disponibili.
Cultura Corporativa
L'azienda è buona dal punto di vista economico, ma dal lato organizzativo c'è tanto da correggere, comportando così alti livelli di stress ai dipendenti.
Cultura Corporativa
Ottimo ambiente di lavoro , pulitovistruttivo e organizzato. Preciso negli orari e nei pagamenti. Si guadagna bene rispetto ad altri lavori simili , considerando che gli straordinari e i festivi sono tutelati dai sinacati e vengono pagati profumatamente. Con un contratto di 30 ore e lavorando due domeniche al mese si guadagnano quasi 1.200 €. La grande pecca è che, almeno nel sud Italia, c è un continuo riciclo di personale a tempo determinato, quindi lavori un anno e poi sei fuori, mentre dall esperienza di colleghi che hanno lavorato al nord Italia , sei scelto x essere assunto. Una bella esperienza ti lavoro, forse una delle migliori nella GDO. Delusa solo del fatto che alla fine dopo tanto impegno e sacrificio non sono stata assunta, e la meritocrazia non c entra nulla purtroppo , la logica aziendale vince sulle competenze .
Vantagens
Stipendio e turni
Desvantagens
Non assumono a tempo indeterminato
Cultura Corporativa
Questo lavoro era in costante evoluzione, c'erano sempre miglioramenti
Cultura Corporativa
Azienda da evitare in quanto sfruttano il personale il più possibile e tengono il personale con anzianità di contratto finché fa comodo a loro e poi cercano in qualche modo di eliminarlo e il personale invece giovane allo scadere del contratto di tre mesi o sei mesi non viene rinnovato e cambiano il personale di continuo.
Cultura Corporativa
Ho lavorato nel punto vendita di Baranzate e conservo un esperienza molto positiva sotto tutti gli aspetti.
Cultura Corporativa
Un ottimo posto di lavoro in cui mi sono trovato benissimo, peccato per i contratti davvero non capisco come una azienda cosi grande non riesca a valorizzare gente valida e fare contratti a tempo indeterminato. Personale dirigente piu meno professionale non ci si puo aspettare troppo. Mi sono impegnato molto su questo posto di lavoro fisicamente ci sono molte cose che richiedono forza fisica spostare condizionatori etc.
Vantagens
Sala da pranzo, orari, pausa caffè, cambi turno, stipendio alto in media.
Desvantagens
No indeterminato No NO NO
Cultura Corporativa
Esperienza lavorativa molto intensa dare il meglio di se' in ogni momento
Cultura Corporativa
Azienda molto disponibile per i suoi dipendenti. ..creativa
Vantagens
Buona relazioni
Desvantagens
Nessuna