Leroy Merlin
Avaliação de funcionário da empresa Leroy Merlin

Pessimo

5 de Outubro de 2020
Ho lavorato in ambienti simili ed ero nettamente più preparato degli altri su molti punti del lavoro, infatti ho dovuto scegliere tra due sedi di lavoro in quanto mi hanno fatto due diverse proposte beh... dopo un mese dall'inizio del COVID19 mi hanno licenziato con giusta causa perche non superamento del periodo di prova, premetto che per le loro promesse avevo lasciato un lavoro sicuro per poter far "carriera" in questo mondo che poi ho scoperto fosse un covo di persone subdole e lecca.... a distanza di tempo sono felice di essere scampata a quel posto di lavoro dove credetemi non c'è stata tra l'altro nemmeno mezza giornata di formazione, per poi licenziare per non superamento di prova ad un professionista del mestiere.Per esperienza statene alla larga!!!!!!!!
Equilíbrio entre o trabalho/vida pessoal
1,0
Vantagens
stipendio
Desvantagens
tutto il resto
11 de Outubro de 2020
Repositor (Ex-funcionário) - Alfragide
visto que por alguma razão sou incapaz de escrever o que quero olha nao escrevo
Vantagens
o horario das 6h as 15h era bom
Desvantagens
fazia tudo o que havia a ser feito na seccao e nao tinha valor nem recebia mais por isso, chegava a casa cansado pois levava o trabalho aserio chegando a sair meia hora depois da hora, por minha escolha pedi para sair por ver o abuso de trabalhadores
23 de Setembro de 2020
Repositor (Ex-funcionário) - Sintra
Uma empresa tecnológica e muito Colaborativa e moderna Onde posso vestir a camisa da empresa e Olhar para o cliente de forma atenciosa
Vantagens
Aprender
Desvantagens
Não participar dessa equipe e empresa
21 de Setembro de 2020
Operador de armazém (Ex-funcionário) - Alfragide
Foi bom trabalhar lá mas é um pouco estressante e irritante as vezes os colegas e os clientes