Receba atualizações semanais, vagas novas e avaliações

Avaliações de funcionários da empresa HILTI: Account manager - Milano, Lombardia

Cargo
Local
Encontrada 1 avaliação correspondente à pesquisa
Ver todas as 847 avaliações
Equilíbrio entre trabalho e vida pessoal
Salário/Benefícios
Estabilidade Profissional/Promoção
Direção
Cultura Corporativa
Un'azienda che si vanta tanto di investire su giovani, neolaureati e talenti che fa tutt'altro. Struttura del programma caotica e totale assenza di coordinamento: non si ha certamente l'impressione di essere inseriti all'interno di un programma strutturato come quello che dovrebbe essere, trattandosi di una multinazionale. Cambi ruolo e tempistiche per accedervi definite in base alla sola necessità dell'azienda e sulla base di raccomandazioni fatte da dipendenti storici dell'azienda. Tanto fumo e davvero poco arrosto soprattutto per quanto riguarda la possibilità di fare carriera e fare esperienze in contesti internazionali. Ho visto laureati (Bocconi, ingegneri di ogni tipo) fare per anni (due, tre, quattro) i venditori e andare dai clienti a vendere scatole di tasselli e avvitatori. Invitante la retribuzione solamente perché nel pacchetto i primi 2 anni viene inserito anche un contributo per le spese d'affitto. Se avete una laurea e ambizioni diverse dal vendere (con un furgoncino rosso) punte e trapani andate oltre e concentratevi su altre opportunità.
Esta avaliação foi útil?
Classifique uma empresa recente
Partilhe a sua experiência para ajudar outras pessoas