Receba atualizações semanais, vagas novas e avaliações
Avaliação de funcionário da empresa HILTI

Se vuoi contare meno di un numero e' l'azienda giusta

24 de Fevereiro de 2018
ho lavorato 17 anni in questa azienda, ho dato l'anima perché mi piacevano ambiente prodotti e colleghi.... è stato bello finchè è durato.... le politiche aziendali cambiano e non tengono in considerazione le persone , cambia stategia cambia il lavoro che viene richiesto ma non cambia mai la voglia di farti guadagnare meno possibile dando obiettivi spesso improbabili.... cambiano anche le persone ed i manager che ultimamente vengono reclutati direttamente dall'università e catapultati in realtà a loro completamente estranee.... ne consegue una scarsa empatia sia con clienti che con venditori molto più esperti di loro.... la hilti ha più cause di lavoro in corso con dipendenti trattati non in maniera adeguata che capelli in capo....sono rimasto malissimo di come sono stato trattato e come ho visto trattare miei colleghi ... BEST PLEIS TU UORK :) MA DOVE ????
Avaliação por categoria
Equilíbrio entre o trabalho/vida pessoal
Cultura
Vantagens
PRODOTTI E SERVIZI
Desvantagens
TUTTO IL RESTO
Avaliações semelhantes
5 de Outubro de 2015
Técnico de vendas (Ex-funcionário) - Lisboa, P11
Boa empresa, com muita cultura corporativa, com muito rigor no tratamento dos processos de trabalho.
25 de Fevereiro de 2015
Gestor de Clientes (Ex-funcionário) - Matosinhos, P13
Posso afirmar com toda a convicção, que ter colaborado com a Hilti Portugal, durante 15 anos, deu-me a capacidade e a possibilidade de puder atingir boas performances na área comercial.
Vantagens
Uma excelente formação profissional contínua.
Desvantagens
Boas regalias sociais.
6 de Agosto de 2014
Field Engineer trainee (Ex-funcionário) - Lisboa, P11
Ambiente muy dinâmico con trabajo de equipo.
Bueno ambiente de trabajo, mucha organización en el planeamento de tareas e actividades de los colaboradores y de la empresa.