Receba atualizações semanais, vagas novas e avaliações
Avaliação de funcionário da empresa HILTI

SCAPPATE dal "graduate" Grow@Hilti

18 de Março de 2019
Ho investito due anni della mia vita in un "graduate program", che di program ha solo la definizione.
Nessun percorso strutturato vi verrà proposto: vi prendono a fare i venditori di trapani, sbattuti in un furgoncino rosso, allettandovi con uno stipendio e condizioni decenti e fallaci prospettive di carriera.

Alla fine dei due anni (se siete fortunati) vi ritroverete disperati ad accettare un cambio ruolo ed investire altri due anni in una posizione che - probabilmente - due anni prima non avreste mai voluto fare. Ma lo accettate per scappare dalla vendita.

Vedrete Ingegneri e altri Laureati con ottime esperienze degradarsi con il tempo; vi verrà chiesto di abbassare il vostro registro, e così perderete anche alcune facoltà intellettive che sicuramente vi portate dietro dal vostro percorso accademico.

Una rovina, insomma, per chi ha ben altre ambizioni.

Non fatevi abbagliare dalle buone condizioni contrattuali, mantenete la vostra dignità, non svendetela per un contributo alloggio.

O rischierete di trovarvi seriamente depressi, in una città nella quale non avreste mai voluto vivere, pregni di carenze professionali e motivazionali.

Una truffa.
Avaliação por categoria
Equilíbrio entre o trabalho/vida pessoal
Cultura
Vantagens
Condizioni Contrattuali
Desvantagens
Nessuna struttura nel Graduate Program
Avaliações semelhantes
5 de Outubro de 2015
Técnico de vendas (Ex-funcionário) - Lisboa, P11
Boa empresa, com muita cultura corporativa, com muito rigor no tratamento dos processos de trabalho.
25 de Fevereiro de 2015
Gestor de Clientes (Ex-funcionário) - Matosinhos, P13
Posso afirmar com toda a convicção, que ter colaborado com a Hilti Portugal, durante 15 anos, deu-me a capacidade e a possibilidade de puder atingir boas performances na área comercial.
Vantagens
Uma excelente formação profissional contínua.
Desvantagens
Boas regalias sociais.
6 de Agosto de 2014
Field Engineer trainee (Ex-funcionário) - Lisboa, P11
Ambiente muy dinâmico con trabajo de equipo.
Bueno ambiente de trabajo, mucha organización en el planeamento de tareas e actividades de los colaboradores y de la empresa.