Receba atualizações semanais, vagas novas e avaliações
Avaliação de funcionário da empresa HILTI

Brand glorioso rovinato da un management non all'altezza

18 de Setembro de 2019
Ho lavorato in Hilti 5 anni, penso che sia un'azienda strutturata che offre ai propri clienti prodotti discreti prodotti legati ad un servizio eccellente. La mia riflessione è rivolta per lo più alle persone interne all'azienda che valutano le competenze altrui e determinano chi debba crescere professionalmente, purtroppo il processo di valutazione delle competenze è definito e monitorato da persone altamente incompetenti in alcuni casi (ho trovato anche manager molto validi) che utilizzano metodi arbitrari ed iniqui che possono penalizzare persone molto valide in favore di persone che di positivo hanno solo le relazioni con le alte sfere. Personalente ho trovato manager competenti a livello commerciale con scarsa attitudine alla leadership e con un approccio troppo superficiale nella gestione dei membri del team.
Avaliação por categoria
Equilíbrio entre o trabalho/vida pessoal
Cultura
Vantagens
Tempo libero, blasone del brand
Desvantagens
Pochi leader, troppi ruffiani. Arroganza del management.
Avaliações semelhantes
5 de Outubro de 2015
Técnico de vendas (Ex-funcionário) - Lisboa, P11
Boa empresa, com muita cultura corporativa, com muito rigor no tratamento dos processos de trabalho.
25 de Fevereiro de 2015
Gestor de Clientes (Ex-funcionário) - Matosinhos, P13
Posso afirmar com toda a convicção, que ter colaborado com a Hilti Portugal, durante 15 anos, deu-me a capacidade e a possibilidade de puder atingir boas performances na área comercial.
Vantagens
Uma excelente formação profissional contínua.
Desvantagens
Boas regalias sociais.
6 de Agosto de 2014
Field Engineer trainee (Ex-funcionário) - Lisboa, P11
Ambiente muy dinâmico con trabajo de equipo.
Bueno ambiente de trabajo, mucha organización en el planeamento de tareas e actividades de los colaboradores y de la empresa.