Receba atualizações semanais, vagas novas e avaliações

Avaliações de funcionários da empresa Gi Group: Addetto/a alle risorse umane

Cargo
Addetto/a alle risorse umane14 avaliações
Local
Todos
Encontradas 14 avaliações correspondentes à pesquisa
Ver todas as 1010 avaliações
Cultura Corporativa
La parte piacevole del lavoro in Gi GROUP è lavorare con diversi team per diversi progetti collaborando per uno stesso obiettivo. La parte più difficile è svolgere tutte le attività nei tempi richiesti con velocità e pressione costante. Ho avuto modo di sviluppare ottime capacità di problem solving e di gestione dello stress. Peccato che non ci sia possibilità di crescere professionalmente,
Cultura Corporativa
Team formidabile e ambiente lavorativo ideale per crescere nonostante i ritmi di lavoro elevati
Cultura Corporativa
Peggiore esperienza lavorativa. Ambiente stressante. Nessuna possibilità di carriera. Solo il nome famoso fa curriculum.
Cultura Corporativa
Alla mia prima esperienza lavorativa ho avuto la possibilità di formarmi professionalmente e di testare le mie capacità nel mondo della somministrazione.
Classifique uma empresa recente
Partilhe a sua experiência para ajudar outras pessoas
Cultura Corporativa
Ambiente lavorativo molto negativo, distribuzione dei carichi di lavoro inqualificabile.
Vantagens
Desvantagens
stress
Cultura Corporativa
L'azienda garantisce un ambiente stimolante dove è possibile crescere professionalmente e umanamente.
Cultura Corporativa
Esperienza breve ma intensa, ritmi rapidi, molte scadenze. Ambiente stimolante, sicuramente.
Buon rapporto con i colleghi.
Vantagens
Desvantagens
ore straordinario non retribuite
Cultura Corporativa
MI SONO OCCUPATA DI TUTTO CIO' CHE RIGUARDA IL PROCESSO DI RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE
Cultura Corporativa
Ho notato come alla responsabile non importi nulla dei lavoratori, importa solo arrivare ai numeri ed essere la filiale migliore rispetto alle altre sparse per la regione. Ho visto egoismo soprattutto nei confronti dei lavoratori interinali. Non esistono rapporti umani, solo risultati. Calibrerei bene ciò che mi viene detto da una responsabile che fa sembrare ciò che ti sta offrendo tutto rose e fiori.
Vantagens
Desvantagens
Sfruttamento
Cultura Corporativa
Svolgevo, soprattutto all'inizio, attività di front office: prima accoglienza e informazione ai lavoratori, raccolta curricula e domande di lavoro e prima fase di selezione con colloqui conoscitivi. Registrazione schede lavoratori in database aziendale, elaborazione e catalogazione di profili professionali, valutazione dei colloqui conoscitivi.
Estrapolazione profili da database, contatto con candidati, interviste telefoniche e colloqui più approfonditi in filiale. Ricezione offerte di lavoro dalle aziende, attivazione ricerche e presentazione candidati.

Redazione contratti di somministrazione e di prestazione dei lavoratori interinali, assunzioni, conoscenza delle pratiche amministrative necessarie.

Ho imparato a lavorare per obiettivi e sotto stress, oltre ad ampiare le mie conoscenze informatiche e ad apprendere nozioni di diritto del lavoro.

Un lato positivo è stato il rapporto con i colleghi e l'ambiente di lavoro molto stimolante.

La parte più difficile è stata non poter dare una possibilità concreta a tutti i candidati che si presentavano in filiale.
Vantagens
Ambiente di lavoro, colleghi
Desvantagens
Distanza da casa, ma non eccessiva
Cultura Corporativa
Ambiente accogliente e formativo per lo psicologo del lavoro che voglia fare un'esperienza professionale nell'ambito della selezione del personale nelle agenzie di somministrazione,
Cultura Corporativa
Possibilità di crescita professionale e personale. Ambiente molto stimolante.
Cultura Corporativa
Posizione stimolante ed aperta quasi a tutti se si dimostra un minimo di attitudine.
La società è seria eppure assume ciclicamente solo stagisti, senza stipendio (solo rimborso spese) e fornendo loro solo basi operative. Per il resto si lavora molto.
Vantagens
Permette ingresso e visione sul mondo del lavoro. Buoni pasto
Desvantagens
Basso salario
Cultura Corporativa
SI IMPARA A LAVORARE SOTTO STRESS SOPRATTUTTO SOTTO IL PERIODO DELLE PAGHE, GESTENDO I CONTATTI CON LE FILIALI E LE RELATIVE PROBLEMATICHE