Gi Group
Receba atualizações semanais, vagas novas e avaliações

Avaliações de funcionários da empresa Gi Group: Addetto/a alla vendita

Cargo
Addetto/a alla vendita17 avaliações
Local
Todos
Encontradas 17 avaliações correspondentes à pesquisa
Ver todas as 996 avaliações
Cultura Corporativa
Corsi formativi molto utili. Ottima organizzazione.
Cultura Corporativa
molteplici sbocchi lavorativi, azienda disponibile
Cultura Corporativa
Da quando lavoro con questa agenzia ho sempre sempre trovato occupazione, ascoltano al lavoratore e offrono le opportunità secondo le loro competenze.
Sono molto contenta.

Grazie.
Cultura Corporativa
lavorare per Gi Group è stata una delle esperienze più soddisfacente nel mio percorso lavorativo, ho apprezzato l'opportunità che mi è stata data ed in poco tempo ho imparato molto delle funzioni che svolge una commessa/addetta alle vendite, dal riordino, piega e smistamento dell'abbigliamento e merce.
Ho apprezzato il fatto che sono stata selezionata in un'arco di tempo molto breve.
Vantagens
flessibilità oraria
Cultura Corporativa
La mia esperienza dentro gigroup è stata altrocchè che positiva, gente che ti illude, ti fa credere che ti fa lavorare e poi ti lascia a spasso senza un perchè, un otivo o altro. ho chiesto volte e piu volte una spiegazione senza mai capire il motivo del non rinnovo del contratto.. senza palle!
Vantagens
salario-orario lavortivo
Desvantagens
dirigenti senza palle
Classifique uma empresa recente
Partilhe a sua experiência para ajudar outras pessoas
Cultura Corporativa
Agenzia Interinale poco preparata, non sono in grado di svolgere il loro lavoro.
Non sono organizzate nemmeno per organizzare i colloqui.

Non la consiglio
Cultura Corporativa
Prima mia vera esperienza lavorativa..colleghi collaborativi e simpatici.
Tanto lavoro si ma molta soddisfazione dopo i vari concorsi
Cultura Corporativa
Ho lavorato più volte per questa azienda e devo dire che gli orari di lavoro sono massacranti e non importa se ci devono essere 12 ore tra un turno e l'altro alle 5 del mattino successivo mi facevano iniziare.
Ti trattano come una pezzente e non sono presenti in caso di problema.

Lo stipendio mancano sempre ore o cose.

sconsiglio veramente.

Ho messo una stella perchè di meno non si può
Vantagens
Dove sono??
Desvantagens
TUTTO
Cultura Corporativa
Un' agenzia che non tutela i propri lavoratori precari, fregandosene di tutti i problemi che possono avere i lavoratori all' interno dell' azienda. Non tutelano e non ti garantiscono nessun futuro . Ti vedono come numero e sono delle persone spregevoli senza cuori. Sono dei finti buonisti, ipocriti e falsi
Vantagens
Desvantagens
Totale distacco da parte dell'agenzia nei confronti del precariato.
Cultura Corporativa
mi sono candidata a un loro annuncio in cui cercavano addetti vendita x un importante azienda, mi contattano x fissare un colloquio x la mansione di "addetta vendita"col responsabile dell'azienda .....ero entusiasta...tutto sembra essere andato bene
dopo un paio di giorni mi contatta gigroup dicendomi che il colloquio era andato bene e che a giorni avrei iniziato... quindi mi inviano il contratto....che io ho firmato ... solo che mi hanno assunta con la mansione di garzone.. e nn x la mansione a cui mi ero candidata!!

Mi presento sul posto di lavoro nell incredulità del capo filiale che non sapeva nulla del mio inizio , e per la mansione di garzone lui si aspettava un uomo........e alla fine dopo due giorni di lavoro (prova ) mi danno il ben servito.L azienda per cui dovevo andare a lavorare so che é molto seria, si sono scusati con me dicendomi che gigroup aveva sbagliato ad assumermi con la mansione di garzone.

FATE ATTENZIONE...poco seri e tra l altro molto maleducati.
Vantagens
Desvantagens
tutto
Cultura Corporativa
Eravamo quattro ragazze di cui andavano tutte d'accordo si lavorata con impegno e severità!
Vantagens
Si lavorava con tranquillità
Desvantagens
Nessuna
Cultura Corporativa
Prendono in giro la gente mi avevano selezionato per un lavoro presso una grande azienda ma poi non mi hanno mai chiamato facendomi aspettare invano avevano detto che avrei cominciato il giorno dopo invece sono ancora qui che aspetto .
mi hanno fatto rinunciare ad altre offerte perché la loro mi sembrava migliore ma a quanto pare mi sbagliavo.

Sono un padre di famiglia e ora mi trovo senza lavoro...

Grazie mille GiGroup....
Cultura Corporativa
Da evitare!dopo un paio di colloqui mi avevano selezionata per un posto di lavoro con un'azienda molto famosa ma che ho aspettato invano.prendono in giro le persone che davvero hanno voglia di lavorare inventando all'ultimo delle scuse.pessimi
Cultura Corporativa
È la peggio agenzia che mi sia mai capitata sfortunatamente mi hanno iscritto quelli del gruppo carrefour per i quali lavoravo e mi sono trovata con un contratto di 20h a tempo indeterminato tutto bene finché la filiale dove lavoravo ha chiuso e loro essendo una grande multinazionale non hanno posti di lavoro uno schifo...la gente che ci lavora ti risponde sempre male e ti si presentano con quelle facce spazientite... Non la consiglio a nessuno!!!!
Vantagens
Desvantagens
Tutto non hanno niente di buono
Ottima organizzazione gestionale.
Salario molto buono per 20 ore settimanali.
Vantagens
Rapporto salario ore
Desvantagens
Pochi straordinari
Cultura Corporativa
Sono contenta di aver avuto il piacere di lavorare per un'agenzia così professionale e corretta.
Cultura Corporativa
Ho svolto la mansione di aiuto alla vendita,tramite quest'agenzia per conto di una nota catena di abbigliamento e calzature. Avrei potuto imparare dipiu ma la definisco come la mia peggior esperienza in assoluto. Un ambiente pessimo in tutto dove la parola "umano" non esisteva. Responsabili non all'altezza,prepotenti e presuntuosi ti stavano con il fiato sul collo. Per quanto riguarda altro con l'agenzia non c'era praticamente dialogo,se non per esigenze contrattuali. In sintesi,da evitare.
Vantagens
Salario
Perfil Solicitado
Deseja saber mais acerca do trabalho aqui?
Faça perguntas sobre o trabalho ou as entrevistas na empresa "Gi Group". Os funcionários atuais e os antigos poderão responder.
Avaliação geral
3,3
Informação baseada em 996 avaliações
Avaliação por categoria
3,3
Equilíbrio entre o trabalho/vida pessoal
3,1
2,8